Il gioco è scoperta

Alla fine del 2017, il nostro CEO Chris Van Doorslaer ci ha lasciato. Una delle ultime riunioni cui ha partecipato è stata di convalida della gamma dei prodotti per il 2018.

“Condividere la magia del giocare insieme” era il suo mantra personale e quello di Cartamundi.Continueremo a realizzare questo mantra.

La nostra antica storia risale al 1765, ma i nostri prodotti vivono oggi una diffusione senza precedenti. Perché la gente ama condividere la magia delle carte. Giocando a carte si apprendono strategia, politica, diplomazia e tanto altro ancora. Il gioco delle carte forma le persone dal punto di vista sociale ed emozionale. Si impara ad affrontare la perdita e la sfortuna, la conflittualità e la frustrazione. Ma anche ad essere fiero, seppur nobile vincitore.

I giochi di carte uniscono. Età, cultura e stato sociale perdono di importanza intorno a un tavolo.

Con maestria e onestà, il nostro team offre al mondo giochi straordinari per creare ricordi indelebili. E voi siete un elemento prezioso di questa storia e, ancor più, rivestite un ruolo cruciale nel condividere la magia del giocare insieme.

E di ciò, vi ringrazio di cuore.

Jean-Jacques Maartense, VP Consumer Products

Retail Catalogue Cartamundi Italy

     
    Specifications
    Product category