Dopo due anni di ricerca in stretta collaborazione con esperti maghi e cardist, siamo orgogliosi di presentare COPAG 310.

Le carte

COPAG 310 sfoggia l’esclusiva FINITURA TRUE LINEN B9 per una lunga durata ed eccellente maneggevolezza. La finitura è il risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo, raggiunta dopo oltre 300 prototipi provati e testati. La natura morbida ma elastica delle carte e la fluida maneggevolezza sono il frutto di un equilibrio sapientemente costruito tra carta, rivestimento, finitura e taglio… il tutto per giochi perfetti e magnifiche fioriture. Su misura per le tue esigenze.

Copag 310 Carta di Gioco
 

Per la magia...

COPAG 310 è perfetto per i maghi e la loro arte. Il mazzo è di dimensioni normali e pronto per l’uso una volta fuori dalla scatola; comprende due carte jolly identiche, un doppio dorso e un fronte bianco, dando la possibilità di eseguire una varietà ancora più ricca di routine. Il mazzo ha inoltre fronti normali e un design del retro classico, con i tradizionali colori blu e rosso; tutto ciò garantisce che le carte sono facili da leggere per il pubblico e suscitano meno sospetti. Uno scopo ulteriormente supportato dal fatto che COPAG è un marchio di carte da poker dall’ottima reputazione.

E, come se non bastasse, di recente abbiamo aggiunto alla famiglia COPAG 310 tre nuovi membri: due mazzi COPAG 310 truccati (mazzi Svengali e conico), oltre alla prima edizione di una serie di mazzi gaff COPAG 310 ed altre novità che seguiranno.

... e per il cardistry

La FINITURA TRUE LINEN B9 ha già conquistato un posto di tutto rispetto nella comunità del cardistry, con cardist esperti che apprezzano soprattutto la sua resistenza e la sorprendente maneggevolezza. La finitura rende COPAG 310 lo strumento ideale per i cardist nel loro movimento continuo di creazione di nuove fioriture e disegni perfetti. Inoltre, il retro classico ma a motivo floreale ha una resa eccellente in movimento, con il fiore centrale che attira l’attenzione nei movimenti rotatori e un elegante bordo spesso che rimanda ai vecchi mazzi da casinò.

COPAG 310 è un eccezionale mazzo standard per il cardistry, una forma d’arte che non smetteremo certo di esplorare.

Il numero

Potremmo dichiarare che 310 è legato al 3/10, 3 ottobre, la data effettiva in cui la FINITURA TRUE LINEN B9 è andata in produzione per la prima volta. Altri potrebbero pensare che 310 rimanda alla numerologia dell’antica Grecia, mentre i maghi direbbero probabilmente che 310 si riferisce al 31/10, il World Magic Day. Ma cosa significa 310 per te? Vuoi raccontarcelo?

     
    Specifications